Da stanotte sull'A1 controlli sui mezzi pesanti al Casello di Melegnano in direzione Sud

A causa del divieto della circolazione stradale e autostradale dei veicoli con massa superiore alle 7.5 tonnellate che scatta dei Tir dalle 22 in tutta l'Emilia Romagna, previsti, controlli e deviazioni al casello di Melegnano in direzione Sud.

Da stanotte sull'A1 controlli sui mezzi pesanti al Casello di Melegnano in direzione Sud
Pubblicato:
Aggiornato:

Da stanotte, domenica, a partire dalle 22 sull'A1, controlli al casello di Melegnano in direzione Sud per il blocco dei mezzi pesanti sull'intera rete autostradale imposto dalla Regione Emilia Romagna.

I mezzi pesanti non potranno circolare sulle autostrade emiliane fino a data da destinarsi

Oggi, domenica, dalle 22 scatta il blocco della circolazione stradale dei mezzi pesanti, con massa complessiva superiore alle 7.5 tonnellate, previsto sulla intera rete stradale e autostradale della Regione Emilia Romagna.  Al momento non è ancora stata fissata una data di termine del blocco.

La Stradale eseguirà controlli al casello di Melegnano in direzione Sud

Per questo motivo la Provincia sull'Autostrada A1, in direzione Sud, nel casello di Melegnano e nello svincolo di San Giuliano Milanese potrà adottare una serie di misure atte a impedire il transito dei mezzi pesanti. E non si esclude che analoghi provvedimenti vengano adottati anche nelle provincie limitrofe. Quindi, tutto l'autotrasporto, in direzione Sud è invitato a differenziare la partenza in attesa della possibilità di riprendere la marcia in condizioni di sicurezza.

Per informazioni visitare il sito internet del Cciss

Le informazioni aggiornate sulle percorribilità in tempo reale sono disponibili sui canali del Ccis (numero gratuito 1518, siti web www.ccis.it e mobile.cciss.it, applicazione per smartphone). Ma anche ascoltando le trasmissioni Isoradio, notiziari Onda verde e sulle Reti radio, compreso il Televideo Rai. Ulteriori informazioni anche su www.aiscat.it sui siti delle singole concessionarie autostradali, o mediante l'applicazione per smartphone "mywaytruck". Si consiglia, inoltre, di prestare attenzione al contenuto dei pannelli a messaggio variabile (Pmv) disponibili lungo la rete autostradale, che forniscono in tempo reale le informazioni anche sull'attivazione di misure di regolazione del traffico.

Seguici sui nostri canali