Stadio Buozzi grandi novità in vista, arriva il progetto di riqualificazione

In progetto la riqualificazione del centro per un importo complessivo di circa 800mila euro.

Stadio Buozzi grandi novità in vista, arriva il progetto di riqualificazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ottocentomila euro per riqualificare lo stadio Buozzi di Melzo. L'Amministrazione comunale ha dato mandato di realizzare il progetto dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo nella zona industriale.

Stadio Buozzi progetto di riqualificazione

Un'idea nata a seguito del bando Coni per la riqualificazione degli impianti sportivi che mette a disposizione fino a un massimo di 150mila euro a fondo perduto. Oltre a ciò la possibilità di accendere un mutuo a interesse zero. Per questo l'assessore Franco Guzzetti ha attivato uno specialista esterno per lavorare al progetto di riqualificazione.

Rifacimento della pista

Tra i lavori previsti la riqualificazione della pista di atletica leggera che ospita l'Atletica Melzo e il Gruppo Podistico di Melzo. Tra gli altri interventi anche la sistemazione della tribuna centrale, il rifacimento dei servizi e l'abbattimento dei depositi che saranno sostituiti da prefabbricati.

La notizia integrale con tutti i dettagli sui lavori previsti la potete trovare sul giornale in edicola e nella versione online per Pc, Smartphone e Tablet.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali