Cronaca

Sta bene il 40enne soccorso in una ditta di Cernusco

Sta bene il 40enne soccorso in una ditta di Cernusco
Cronaca Martesana, 31 Agosto 2017 ore 13:04

AGGIORNAMENTO

Sta bene il 40enne che è stato soccorso stamattina in via Torino. All'uomo, che non è rimasto in alcun modo intossicato, è caduto un po' di solvente nell'occhio, ma all'arrivo dei soccorritori tutto si è risolto sciacquando la faccia. E' subito rientrato ogni tipo di allarme. Il ragazzo è stato dimesso senza prognosi, il medico ha prescritto solo l'utilizzo del collirio per quattro giorni.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE

Attimi di paura oggi, giovedì, intorno alle 11 in una ditta di via Torino, al civico 34. Secondo quanto riferisce l'Areu, un lavoratore è infatti è rimasto intossicato da sostanze pericolose.

Quando il 40enne si è sentito male è subito partita la chiamata d'aiuto. Si è temuto anche il peggio per l'uomo fino all'arrivo sul posto dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e della Polizia Locale. E' stato allertato anche l'elisoccorso.

Dopo il primo intervento dei medici le condizioni del ferito sono leggermente migliorate ed è stato poi portato all'ospedale San Raffaele in codice giallo. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte di vigili e pompieri, coadiuvati dai tecnici dell'Asl.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter