Sportelli comunali on line anche a Peschiera

Il servizio partirà con il nuovo anno, nasce per rendere più veloci le pratiche dei cittadini. 

Sportelli comunali on line anche a Peschiera
Martesana, 28 Dicembre 2017 ore 08:59

Sportelli comunali on line anche a Peschiera. Il servizio partirà con il nuovo anno, nasce per rendere più veloci le pratiche dei cittadini.

Sportello comunale on line

Sportelli comunali on line anche a Peschiera. Il servizio partirà con il nuovo anno, nasce per rendere più veloci le pratiche dei cittadini. Da lunedì cittadini potranno ottenere certificati, documenti sul cambio di residenza, procedere alle iscrizioni ai servizi scolastici, direttamente da casa, visitando www.comune.peschieraborromeo.mi.it.

Nuovi portali sul sito del Comune

Sul sito si possono trovare quattro portali specifici, quali: il portale per il rilascio dei certificati, per il pagamento delle multe, per le iscrizioni a scuola, e il tributi. Sarà quindi possibile fare richiesta online per le separazioni e divorzi, richiedere gli abbonamenti annuali Atm e avere accesso agli atti documentali, a scopo di una maggior trasparenza.

Gli uffici restano aperti

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito dell'ente. Per i più tradizionalisti sarà comunque possibile recarsi agli sportelli del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.45 e il sabato dalle 9 alle ore 11.45.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter