Cronaca
Sinistro stradale

Spaventoso sinistro, grave ventinovenne

Il terribile incidente è avvenuto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 novembre 2021 a Milano. Un ventinovenne è finito ospedale. Coinvolti anche dei ragazzi di Segrate.

Spaventoso sinistro, grave ventinovenne
Cronaca Martesana, 07 Novembre 2021 ore 13:06

Spaventoso sinistro, grave motociclista. L'incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 novembre 2021 a Milano. Coinvolti anche dei ragazzi di Segrate che viaggiavano a bordo di un'auto.

Spaventoso sinistro, grave motociclista di 29 anni

Terribile schianto questa notte a Milano in piazza Pietro Gobetti. Un ragazzo di ventinove anni, a bordo di una moto è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il mezzo ha impattato contro un'auto sulla quale viaggiavano dei ragazzi di Segrate.

I soccorsi

Il giovane motociclista, colpito da un evidente trauma cranico, è stato soccorso dal personale sanitario a bordo di un'ambulanza e di un'automedica.  Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso e per dirimere il traffico (la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale). Il ventinovenne, che era a bordo di una Bmw Gs, è stato subito intubato e portato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano in gravissime condizioni. Illese, invece, le persone si trovavano sull'auto, una Renault Clio. Danneggiati anche alcuni veicoli parcheggiati di fianco al marciapiede colpiti dai mezzi coinvolti nel sinistro.

7 foto Sfoglia la gallery