Incidente

Spaventoso incidente con ribaltamento a Roncello, coinvolto un 20enne di Trezzano Rosa

E' accaduto oggi sabato 3 luglio 2021 all'1.20. Sul posto ambulanze, automedica e due elicotteri. Grave un 69enne pavese, ferite lievi per il giovane.

Spaventoso incidente con ribaltamento a Roncello, coinvolto un 20enne di Trezzano Rosa
Pubblicato:

E' rimasto coinvolto nello spaventoso incidente avvenuto nella notte di oggi sabato 3 luglio 2021 a Roncello (Monza e Brianza). Fortunatamente il 20enne ha riportato conseguenze lievi.

incidente roncello coinvolto ragazzo trezzano rosa
Foto 1 di 3

incidente roncello coinvolto ragazzo trezzano rosa

WhatsApp Image 2021-07-03 at 12.48.28 (4)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-07-03 at 12.48.28 (3)
Foto 3 di 3

Coinvolto un ventenne di Trezzano

Il terribile sinistro si è verificato poco prima dell'1.30 in via Mazzini di Roncello come riporta PrimaMonza.it. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due persone: un ragazzo di 20 anni (che sembra sia residente a Trezzano Rosa) e un 69enne (che invece risiederebbe nel Pavese). Si attendono tuttavia conferme.

La situazione è apparsa subito gravissima tanto che sul posto si sono portate due ambulanze, l'automedica e due elicotteri addetto ai soccorsi, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco. Ad avere la peggio è stato il 69enne, che ha riportato un trauma cranio-facciale e un trauma toracico con fratture costali. L'uomo è stato trasportato in codice rosso in elisoccorso all'ospedale "Niguarda" di Milano.

Niente di grave per il giovane

Per fortuna non destano preoccupazione le condizioni di salute del 20enne rimasto coinvolto nell'incidente. Il ragazzo, alla guida del veicolo che avrebbe impattato contro l'auto ribaltata, è stato infatti trasportato in codice verde per accertamenti all'ospedale di Vimercate.

Seguici sui nostri canali