Spariscono i soldi dal conto corrente: il ladro è l'ex fidanzato

Il 40enne è stato denunciato per furto e indebito utilizzo di carte di credito

Spariscono i soldi dal conto corrente: il ladro è l'ex fidanzato
Pubblicato:

Spariscono i soldi dal conto corrente: il ladro è l'ex fidanzato. Il 40enne è stato denunciato per furto e indebito utilizzo di carte di credito.

Denunciato l'ex fidanzato diventato ladro

E' finito nei guai il 40enne riconosciuto come l'autore di una serie di prelievi eseguiti dal conto corrente dell'ex compagno, un 21enne che aveva rotto la relazione sentimentale con il denunciato da alcune settimane. Il derubato si era rivolto ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, per segnalare una serie di "sparizioni" di denaro dal conto aperto in Posta. In tutto erano spariti 730 euro, nell'arco di una manciata di giorni.

Il 40enne incastrato dalle telecamere

I Carabinieri, raccolta la querela del 21enne, che risiede a Cinisello Balsamo, hanno come prima cosa visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'ufficio postale, concentrandosi sulle date e sugli orari nei quali risultavano i prelievi. Il timore era che qualcuno avesse clonato la carta elettronica. Niente di tutto questo. A tornare spesso, nei filmati, era il volto di un uomo. La foto è stata fatta visionare dai militari al 21enne, che non ha faticato a riconoscere nel "prelevatore" l'ex compagno, che aveva tenuto un bancomat per sé.

Seguici sui nostri canali