Giallo

Spari nel Parco della Besozza: ritrovati alcuni bossoli. Indagano Carabinieri e Polizia Locale FOTO

Nella tarda serata di ieri, martedì 18 agosto, sono stati sentiti degli spari a Pioltello. Massiccio dispiegamento per le indagini.

Spari nel Parco della Besozza: ritrovati alcuni bossoli. Indagano Carabinieri e Polizia Locale FOTO
Martesana, 19 Agosto 2020 ore 14:34

Un grande dispiegamento di uomini oggi, mercoledì 19 agosto 2020, al Parco della Besozza di Pioltello. Carabinieri e Polizia Locale stavano indagando dopo la segnalazione di spari all’interno dell’area verde.

Denunciata una sparatoria al Parco della Besozza di Pioltello

Tutto è cominciato ieri sera, martedì 18 agosto 2020, quando alcuni avventori del parco pioltellese hanno telefonato al Comando della Polizia Locale per segnalare di aver udito distintamente alcuni colpi di arma da fuoco. Immediatamente gli agenti si sono attivati recandosi all’interno del parco, insieme ai Carabinieri della Tenenza e a quelli del Comando di Compagnia. Visto l’orario e il calare del buio, le attività di ricerca si sono concentrate unicamente nel valutare la presenza di eventuali pericoli e nel verificare la validità della segnalazione.

Rinvenuti alcuni bossoli

Ricerche che sono proseguite anche l’indomani (stamattina). Quattro pattuglie dell’Arma dei Carabinieri e due della Polizia Locale sono state coinvolte nel rastrellamento del parco. Un’area tutt’altro che di piccole dimensioni. Ad aiutare le Forze dell’ordine nella ricerca le telecamere di sicurezza installate all’interno del parco. Dopo ore di ricerche, i Carabinieri hanno rinvenuto la presenza di alcuni bossoli che hanno confermato l’effettiva sparatoria. Proseguono le indagini e le ricerche per capire meglio cosa sia accaduto, se si sia trattato di una bravata o di qualcosa di più grave.

6 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia