LITE FINITA NEL SANGUE

Spari durante una festa, morto un 23enne

E' successo nella notte in via Allea Comunale a Turbigo. Sul posto i Carabinieri, che hanno subito arrestato l'omicida: si tratta di un 30enne albanese.

Spari durante una festa, morto un 23enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spari nella notte a Turbigo, morto un 23enne.

Spari al culmine di un litigio, festa finisce nel sangue

Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 settembre 2022, in un litigio scoppiato durante una festa nei pressi di un bar, un 34enne albanese ha esploso colpi d'arma da fuoco contro dei connazionali. Morto un 23 enne. Ferito un altro connazionale di 30 anni. Subito arrestato dai Carabinieri l'assassino.

C'è anche un ferito

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto, i fatti sono accaduti alle 23.30 circa, nei pressi di un bar in via Allea Comunale a Turbigo. Durante un litigio, scoppiato per futili motivi durante una festa tra albanesi, un 34enne albanese ha esploso colpi d’arma da fuoco in direzione di un connazionale 30enne ferendolo al polpaccio. I presenti hanno quindi accerchiato l’aggressore che ha esploso altri colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito alla carotide un 23enne albanese. Quest'ultimo è deceduto poche ore dopo all'ospedale di Legnano. Il ferito al polpaccio è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio.

Le botte all'assassino da parte degli amici della vittima

L'aggressore, che nelle fasi di contenimento è stato ripetutamente percosso da parte dei partecipanti alla festa, è stato bloccato dai Carabinieri intervenuti ed è stato posto in stato di fermo. L'arma utilizzata è una pistola calibro 6,35 smarrita nel 2017 in provincia di Como.

Seguici sui nostri canali