Sparatoria nella notte a Brugherio per motivi familiari FOTO

E' giallo su quanto accaduto in via Cavour pochi minuti dopo la mezzanotte.

Sparatoria nella notte a Brugherio per motivi familiari FOTO
Brugherio, 16 Luglio 2018 ore 07:20

Sparatoria in pieno centro a Brugherio. E’ giallo su quanto accaduto in via Cavour pochi minuti dopo la mezzanotte. (foto Bennati)

Sparatoria a Brugherio

Un uomo ferito in maniera grave e un mistero. E’ giallo su quanto accaduto questa notte a Brugherio in via Cavour. Secondo quanto ricostruito un uomo è rimasto ferito da alcuni colpi di pistola al torace. Portato in ospedale d’urgenza, è in gravissime condizioni.

Attimi concitati

Le prime informazioni dicevano che colui che ha sparato si era rifugiato in una corte. Proprio per questo i carabinieri, con indosso i giubbotti antiproiettile hanno fatto irruzione ma non hanno trovato nessuno.

Lite familiare

Con il passare delle ore emergono dettagli più precisi sui fatti. A sparare sarebbe stato un giovane di origine albanese. La vittima è lo zio. A scatenare la furia dell’uomo una lite per motivi familiari. Il fuggitivo è scappato a bordo di un’Alfa 159 ed è ora ricercato.

Operato nella notte

Il ferito, un 38enne moldavo, è stato operato al San Gerardo di Monza per estrarre il proiettile dal corpo. E’ in prognosi riservata.

GUARDA I VIDEO QUI

Seguono aggiornamenti

 

22 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia