Sparatoria a Cologno Monzese, due feriti: rinvenuti tre bossoli nel parco del Quartiere Stella
I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto in via Ovidio
I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono al lavoro per ricostruire la dinamica della violenta lite a colpi di pistola e bottigliate in testa scoppiata questa mattina, lunedì 7 agosto 2023, al Quartiere Stella di Cologno Monzese.
Sparatoria e bottigliate a Cologno
Erano da poco passate le 4 quando i militari sono intervenuti nel parco di via Ovidio assieme a due ambulanze e un'automedica, allertate in codice rosso. Due i feriti trasportati in ospedale: un 28enne e un 25enne, entrambi di nazionalità peruviana, rimasti coinvolti in un violento litigio nato pare per futili motivi, nell'ambito di un ritrovo tra connazionali.
Due feriti trasportati in ospedale
Il 28enne è stato colpito a un braccio da un colpo d'arma da fuoco di piccolo calibro, il venticinquenne, invece, alla testa con una bottiglia di birra. I due, entrambi in stato di ebbrezza, sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente all'ospedale San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano. Sono ricoverati, ma non in pericolo di vita.
Rinvenuti tre bossoli nel parco: le tracce di sangue
I Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno trovato nel parco tre bossoli e cocci di vetro. Ma i segni della lite sono ben visibili anche nel grosso condominio che si affaccia su corso Roma: la porta d'ingresso della scala B è andata in frantumi, con tracce ematiche a terra, sui gradini e sui muri interni.