Spaccio di droga, arrestati pusher e il "nonno" che custodiva le dosi
Sono stati fermati dalla Squadra investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni: sequestrata della cocaina
Il più giovane spacciava, mentre il complice (classe 1955) aveva il compito di custodire le dosi. Sono entrambi finiti in manette, dopo essere stati fermati in flagranza di reato a Sesto San Giovanni dalla Squadra investigativa del Commissariato di Polizia.
Arrestati dalla Polizia spacciatore e "magazziniere"
Le manette ai polsi dei due sono scattate martedì 13 giugno 2023, a seguito di un servizio di contrasto allo spaccio al dettaglio di stupefacenti. Nei guai sono finiti un cittadino di nazionalità spagnola di 39 anni, nato in Perù, e un italiano di 68. Sono stati bloccati a Sesto, in viale Edison, dopo che il primo aveva appena venduto a un cliente dieci dosi di cocaina. Le altre, invece, le teneva proprio il 68enne, che aveva quindi l'incarico di "magazziniere".
Sequestrate quasi sessanta dosi di cocaina
Alla fine gli agenti dell'Investigativa hanno sequestrato 59 dosi di "polvere bianca", per un peso complessivo di circa 35 grammi.
Entrambi sono finiti ai domiciliari
Processati per direttissima ieri, mercoledì 14 giugno, al Tribunale di Monza, il giudice ha convalidato i fermi, sottoponendo entrambi alla misura degli arresti domiciliari.