Cronaca

Spaccio di cocaina rifornivano l'asse della Cassanese: presi

Centinaia i clienti. Le piazze di spaccio lungo la Provinciale a Vignate, Pioltello e Segrate.

Spaccio di cocaina rifornivano l'asse della Cassanese: presi
Cronaca Martesana, 07 Settembre 2018 ore 15:09

Duro colpo al mercato della cocaina in Martesana. Con un'operazione congiunta di Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e Polizia Locale di Pioltello due spacciatori sono finiti in manette ieri pomeriggio, giovedì.

Spacciatori di cocaina

I due pusher, entrambi magrebini di 28 e 25 anni, sono stati colti di sorpresa da militari e agenti. Addosso gli hanno trovato circa un etto di stupefacente già diviso in dosi in appositi dispencer più il contante provento dell'attività di spaccio. Sono stati portati a Cassano in Caserma e quindi a Milano dove sono stati sottoposti a processo per direttissima.

Rifornivano la Martesana

Le loro piazze di spaccio erano lungo la strada Provinciale Cassanese, all'altezza di Pioltello, Vignate e Segrate. Centinaia i clienti che si rifornivano da loro unicamente di cocaina. Un sistema che si basava sulla conoscenza diretta della clientela o della presentazione tramite "amico". Grazie alla presenza di "sentinelle" riuscivano a eludere i controlli delle Forze dell'ordine.

La notizia completa la trovate sul giornale in edicola domani, sabato, o nella versione online per Pc, Smartphone e tablet. 

RITORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter