Polizia di stato

Spaccio di cocaina, padre e figlio arrestati a Pioltello

Il blitz è scattato giovedì dopo un'attenta attività di indagine degli uomini della Squadra mobile

Spaccio di cocaina, padre e figlio arrestati a Pioltello
Pubblicato:

Due arresti in un blitz messo a segno dalla Questura nell'ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. A operare in particolare è stata la Squadra mobile di Milano.

Spacciavano cocaina

Giovedì pomeriggio gli agenti hanno arrestato due cittadini albanesi, padre e figlio di 50 e 23 anni, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

Le manette sono scattate al termine di una meticolosa attività di appostamento nella zona per rintracciare i due uomini, ritenuti spacciatori grazie all'attività investigativa svolta, e localizzare la loro abitazione.

Verso le 19.30, i poliziotti hanno individuato il giovane albanese mentre rientrava a casa e lo hanno fermato fermandolo subito prima che potesse dare l'allarme agli altri famigliari: nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato una quindicina di involucri di cocaina pronti per essere smerciati, quattordici più piccoli all'interno di un mobile dell'ingresso per un totale di 6,34 grammi, uno più grande in un mobile della cucina per un totale di 22 grammi, un bilancino, materiale di confezionamento, e circa 3mila euro ritenuti provento dell'attività illecita.

Alcuni agenti rimasti all'esterno dell'abitazione hanno poi intercettato anche il padre che si accingeva a rientrare a casa e che, alla vista della Polizia, ha cercato di disfarsi di una dose di cocaina di 0,4 grammi subito recuperata e sequestrata.

Seguici sui nostri canali