Spacciavano droga ai ragazzini di Seggiano: arrestati

Spacciavano droga ai  ragazzini di Seggiano: arrestati
Pubblicato:

Dovranno rispondere davanti a un giudice di un'accusa pesante: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due baby pusher finiti in manette hanno appena 18 anni. 

Secondo i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda, che domenica hanno messo a segno l'arresto, i due ragazzi rifornivano di marijuana i coetani del quartiere. 

L'operazione è scattata a seguito del controllo di P.M., 18enne residente proprio a Seggiano. Il giovane era in sella alla sua bicicletta intento a parlare con un gruppetto di pari età. I carabinieri della Radiomobile si sono avvicinati per un controllo di routine, per poi procedere con la perquisizione personale e domiciliare. Che ha dato frutto, visto che sono stati ritrovati 15 grammi di marijuana suddivisa in dosi e 50 euro in contanti.

Ma i militari hanno deciso di approfondire le indagini e sono risaliti a un garage, sempre a Seggiano, nella proprietà di un 18enne rumeno, I.G.B. A seguito della perquisizione del box i carabinieri hanno trovato altri 30 grammi di marijuana pronti per essere venduti e ulteriori 60 ancora da imbustare. A confermare la tesi che si trattasse di spacciatori, gli uomini dell'Arma hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare le dosi. 

I due ragazzi saranno giudicati per direttissima stamattina presso il Tribunale di Milano e dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 


Seguici sui nostri canali