Spacciava nei campi tra Melzo e Liscate, arrestato dai Carabinieri un 26enne
I militari hanno rinvenuti 100 grammi di hashish (1 panetto), 20 grammi di cocaina e 25 di eroina, nonché 350 euro

Ancora un colpo allo spaccio di stupefacenti nel Melzese. Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Melzo hanno messo le manette ai polsi di un 26enne marocchino beccato mentre cedeva la droga ai compratori nella zona agricola tra Melzo e Liscate.
Spacciatore arrestato dai Carabinieri
Ieri sera, venerdì 4 aprile 2025, una pattuglia dei militari di via Buozzi hanno arrestato un 26enne marocchino, irregolare sul territorio, incensurato e disoccupato, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Durante un servizio di controllo anti spaccio, i Carabinieri hanno notato il 26enne mentre cedeva della droga al conducente di un'autovettura che si trovava a transitare in territorio di Liscate nei pressi della località Cascina di Mezzo. Acquirente che, successivamente, è stato trovato con una dose di eroina.
Così è scattata la perquisizione nei confronti del presunto venditore. A seguito di perquisizione personale del 26enne, i militari hanno rinvenuti 100 grammi di hashish (1 panetto), 20 grammi di cocaina e 25 di eroina, nonché 350 euro probabile provento della vendita della droga, bilancino e materiale vario per il confezionamento. Denaro e sostanza stupefacente sono stati sequestrati.
L'arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza presso la Compagnia di Pioltello durante la notte, quindi stamattina, sabato 5 aprile 2025, è stato portato in Tribunale per il processo per direttissima. L'arresto è stato convalidato e il magistrato ha disposto il divieto di dimora a Milano e Provincia.