In manette

Spacciava droga a Milano e la confezionava a casa sua, a Pioltello: arrestato dalla Polizia

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento dell'ivoriano dove è stata rinvenuta parecchia droga

Spacciava droga a Milano e la confezionava a casa sua, a Pioltello: arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

E' stato arrestato a Milano, ma era residente a Pioltello, un cittadino ivoriano di 43 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato dalla Polizia di Stato a Milano

Ieri, lunedì 22 maggio 2023, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino ivoriano di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il cittadino ivoriano era già stato arrestato sabato, 20 maggio 2023, per droga, dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano. A seguito del rito direttissimo, il giudice ha applicato la misura precautelare del divieto di dimora.

Ieri, i poliziotti dopo aver  appreso che il 43enne fosse domiciliato a Pioltello, nonostante avesse dichiarato di essere senza fissa dimora, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento dove sono stati rinvenuti 22 involucri di 101,2 grammi di cocaina, sette panetti di 700 grammi di hashish e quattro ovuli di 42 grammi di eroina, 230 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 5mila 351 euro in contanti.

In manette anche un peruviano per violenza sessuale aggravata

Sempre ieri mattina, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Bovisa hanno arrestato il cittadino peruviano 35 enne per violenza sessuale aggravata.

L’uomo, a bordo di un treno regionale ha molestato un minore di 16 anni che arrivato alla stazione Bovisa, è immediatamente sceso dal treno per denunciare  l'accaduto ai poliziotti che hanno bloccato il 35enne. L'uomo è stato portato subito in carcere a San Vittore.

Seguici sui nostri canali