Spacciava cocaina e ketamina nella sua abitazione: arrestato dai Carabinieri
Il 112 era stato chiamato per il disturbo della quiete pubblica, ma hanno trovato droga e materiale per il confezionamento

Erano intervenuti per un semplice disturbo della quiete pubblica, ma si sono imbattuti in un uomo che spacciava nella sua abitazione di via Donatello a Pioltello. I Carabinieri hanno messo le manette ai polsi di un 52enne italiano residente in città.
Dal disturbo allo spaccio
Ieri pomeriggio, sabato 5 aprile 2025, i Carabinieri della Stazione di Pioltello insieme ai militari della Compagnia d'intervento operativo del Terzo reggimento Carabinieri Lombardia sono stati chiamati in via Donatello a seguito della denuncia di alcuni residenti che segnalavano le intemperanze di un vicino, il 52enne già noto alle Forze dell'ordine, che faceva particolarmente confusione. I controlli, però, hanno rivelato ben più di un semplice disturbo della quiete pubblica.
A seguito della perquisizione del suo appartamento, infatti, hanno rinvenuto 77 grammi circa di ketamina, 30 grammi di cocaina, divisi in più involucri, nonché bilancini di precisione e materiale per il consumo.
Nella stessa circostanza è stato denunciato in stato di libertà un 31enne rumeno, residente a Gorgonzola, presente in casa e trovato in possesso di 0,2 grammi di hashish e 30 circa di ketamina.
L'arrestato è stato accompagnato presso proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa rito direttissimo previsto per lunedì mattina.