In manette

Spacciatrice di cocaina in bicicletta arrestata dai Carabinieri

Aveva ceduto una dose di "polvere bianca" a dei clienti in auto. Trovata delle droga anche in casa

Spacciatrice di cocaina in bicicletta arrestata dai Carabinieri
Sesto, 13 Agosto 2020 ore 11:16

Spacciatrice di cocaina in bicicletta arrestata dai Carabinieri. Aveva ceduto una dose di “polvere bianca” a dei clienti in auto. Trovata delle droga anche in casa.

Spacciatrice in bici arrestata dai Carabinieri

Nella prima serata di ieri, 12 agosto 2020, a Cinisello Balsamo, nel quartiere Sant’Eusebio, i Carabinieri della Stazione di Cusano Milanino hanno arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti una donna italiana classe 1967, residente a Cinisello. Da diversi mesi i militari della Stazione di Cusano concorrono, come tutti i reparti della Compagnia dell’Arma di Sesto San Giovanni, a un’attività di presidio costante di quel quartiere, h 24. A mettere i militari sulla giusta strada per quanto riguarda la spacciatrice in bici è stata la segnalazione di un residente, insospettitosi per gli strani movimenti della donna. E la collaborazione tra cittadini e istituzioni ha funzionato alla perfezione.

Il tentativo di fuga è naufragato

Ieri i militari hanno notato un’autovettura con a bordo dei giovani che, transitando in via Zandonai, arrestava la propria corsa e veniva avvicinata dalla donna, che si muoveva in bicicletta. Poi la cessione della droga. Alla vista dei Carabinieri, la 53enne ha tentato di allontanarsi con uno scatto sui pedali, venendo però bloccata. La dose di cocaina ceduta alle due persone a bordo della macchina (dal peso di circa un grammo) è stata sequestrata. L’intervento dell’Arma è stato così veloce che gli acquirenti avevano ancora in mano la banconota con la quale avrebbero dovuto pagare la cocaina. A seguito della perquisizione domiciliare dell’appartamento della donna sono stati rinvenuti altri 13 grammi di cocaina. La spacciatrice è stata arrestata, mentre il conducente dell’auto (il vero acquirente della droga) è stato segnalato in Prefettura come assuntore di stupefacenti.

TORNA ALLA HOME. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia