Brugherio

Spacciatrice arrestata: sequestrato più di mezzo chilo di droga

La cinquantenne è stata fermata dai Carabinieri: era specializzata nelle consegne "take away"

Spacciatrice arrestata: sequestrato più di mezzo chilo di droga
Brugherio, 19 Maggio 2020 ore 11:43

Spacciatrice arrestata: sequestrato più di mezzo chilo di droga. La cinquantenne è stata fermata dai Carabinieri di Brugherio: era specializzata anche nelle consegne “take away”.

Spacciatrice arrestata a Brugherio

I Carabinieri della Stazione di Brugherio hanno arrestato nel weekend in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti una cinquantenne italiana, P.L., residente a Brugherio. I militari avevano notato nei giorni precedenti uno strano flusso di persone che, con cadenza regolare e senza un apparente motivo, transitavano a piedi in alcune aree della periferia della città. Gli accertamenti hanno poi permesso all’Arma di capire il perché di questo continuo via vai. La donna, senza precedenti per quanto riguarda lo spaccio di droga, aveva messo in piedi una rete di spaccio che si reggeva sia sulle consegne direttamente al domicilio degli assuntori, sia con il ritiro da asporto, “take away”: le dosi, infatti, venivano nascoste dentro scompartimenti in strada, come cassette della posta e contatori elettrici. I clienti, una volta avvisati, andavano poi a prelevare lo stupefacente.

Sequestrato mezzo chilo di droga

Alla donna è stato sequestrato in tutto più di mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana. Gli assuntori notati e fermati dai Carabinieri nelle loro passeggiate a caccia di sballo (uomini e donne, tra i 30 e i 50 anni) sono stati sanzionati amministrativamente per il non giustificato motivo per cui avevano lasciato il domicilio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia