In manette

Spacciatore voleva costituirsi in carcere dopo il Ramadan, ma i poliziotti lo arrestano prima

In casa è stato trovato un borsone pieno di vestiti. Intanto gli agenti della Squadra investigativa di Sesto San Giovanni hanno rinvenuto altra droga

Spacciatore voleva costituirsi in carcere dopo il Ramadan, ma i poliziotti lo arrestano prima
Pubblicato:

Aveva già preparato il borsone con dentro gli indumenti, con l'intenzione di presentarsi al carcere di San Vittore di Milano subito dopo la fine del Ramadan. Peccato che i poliziotti della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni lo abbiano "bruciato sul tempo", arrestandolo prima della fine del mese di digiuno.

Ordine di carcerazione per spaccio

Nella serata di ieri, martedì 4 aprile 2023, a finire in manette è stato un 40enne di origine egiziana, destinatario di un ordine di carcerazione con una pena da espiare di undici mesi e sedici giorni per spaccio di stupefacenti. Ligio ai dettami religiosi, peccato però che non avesse smesso con la droga.

Il 40enne aveva con sé altra droga

Al momento dell'arresto, infatti, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di 6,38 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e di 785 euro in contanti, considerati provento dell'attività illecita e sequestrati assieme allo stupefacente. E' stato quindi denunciato e condotto nel carcere di Monza, non in quello milanese nel quale si sarebbe voluto recare autonomamente tra poche settimane.

Seguici sui nostri canali