Spacciatore diciassettenne fermato dai carabinieri
Il fermo è avvenuto a Sesto San Giovanni in via Caduti sul lavoro per mano dei carabinieri del Nucleo radiomobile.

Spacciatore diciassettenne arrestato a Sesto San Giovanni dai carabinieri del Nucleo radiomobile. E' accaduto ieri pomeriggio, lunedì, in via Caduti sul lavoro.
Spacciatore diciassettenne
L'adolescente, italiano di origini rumene, è finito sotto l'attenzione dei militari che hanno deciso di perquisirlo. Addosso gli hanno così trovato 9 dosi di hashish già pronte. Inoltre sotto i pantaloni, ne indossava altri. Un "doppio fondo" per nascondere un panetto della medesima sostanza da 80 grammi.
Perquisizione domiciliare
E' così scattata la perquisizione domiciliare. Il ragazzo abita a Cinisello Balsamo. Qui gli uomini dell'Arma hanno trovato un altro panetto da 60 grammi, un bilancino di precisione e il kit per il confezionamento delle dosi.
Al Beccaria
Il "baby-spacciatore" è stato così arrestato e messo a disposizione del Tribunale dei minori nel carcere meneghino "Beccaria".
Un altro arresto
Sempre a Cinisello, nel rione Sant'Eusebio, sempre nel pomeriggio di ieri è finito in manette un trentottenne di origini siciliane. I militari hanno dato esecuzione a una notifica di un cumulo di pena per reati contro il patrimonio di un anno e mezzo di reclusione. L'uomo è stato accompagnato in carcere a Monza.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.