Spacciatore arrestato sulla Padana
Giovane spacciatore arrestato ieri sulla Padana, a Cernusco. I carabinieri hanno scoperto la droga durante un controllo in auto.
Giovane spacciatore di Cernusco arrestato ieri sulla Padana. I carabinieri hanno scoperto la droga durante un controllo in auto.
Spacciatore arrestato
Un giovane spacciatore è finito in manette ieri pomeriggio. I militari della stazione di Cassina de Pecchi lo hanno fermato sulla Padana. Durante il controllo il giovane cernuschese è sembrato subito parecchio agitato e gli uomini dell'Arma si sono subito insospettiti. Così hanno provveduto a una minuziosa perquisizione. Hanno trovato un grammo di marijuana e hanno proceduto con degli accertamenti a casa del 23enne.
Perquisizione
Nell'abitazione i carabinieri hanno trovato ulteriori 40 grammi del medesimo stupefacente suddiviso in alcuni barattoli e un bilancino di precisione. Quindi è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari è stato condotto al Tribunale di Milano per la direttissima. E' stata disposta la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.