Spacciatore arrestato con 6gr di cocaina in tasca

Alla vista dei Carabinieri tenta di darsi alla fuga ma viene bloccato.

Spacciatore arrestato con 6gr di cocaina in tasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciatore arrestato aveva in tasca 6 gr di cocaina, denaro contante e 3 telefoni cellulari.

Spacciatore arrestato

I Carabinieri della Stazione di Tavazzano con Villavesco, ieri mattina hanno tratto in arresto A.E., marocchino 28enne, con piccoli precedenti di polizia per violazioni al testo unico sull’immigrazione. Contemporaneamente veniva denunciando anche un suo connazionale coetaneo, A.K. incensurato. Entrambi domiciliati in Mulazzano, si sono resi responsabili del reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto

I Carabinieri, alle ore 04.00 circa del 12 marzo, hanno effettuato un classico controllo avventori dei clienti presenti in un esercizio pubblico sulla SS 9 Via Emilia a Sordio. Alla vista dei militari due uomini con movimento improvviso, hanno tentato di defilarsi da un’uscita sul retro.

La perquisizione

I due, subito bloccati, sono stati sottoposti a perquisizione. Sulla persona dell’arrestato sono stati trovati 6 gr di cocaina suddivisi in dieci dosi, la somma di 530 euro, molto probabilmente il provento dell’attività di spaccio e tre telefoni cellulari. Sul suo complice invece sono stati rinvenuti ulteriori 1,5 gr di cocaina suddivisa in altre due dosi e un telefono cellulare.

La perquisizione domiciliare

I Carabinieri hanno così esteso la perquisizione anche presso il domicilio dei due. Durante l’operazione è stata rinvenuta una considerevole quantità di sostanza da taglio, materiale per confezionamento, quattro coltelli sporchi di stupefacente utilizzato per sezionare la sostanza ed una pistola scaccia cani in tutto simile a quella in uso alle forze dell’ordine.

Sprovvisti di documento di identità valido

Tutto il materiale, lo stupefacente, il denaro e le armi rinvenuti sono stati sequestrati. I due uomini invece sono stati sottoposti all’Autorità giudiziaria per la violazione delle norme sull’immigrazione in quanto sprovvisti di valido documento d’identità e proposti per il foglio di via orale.

Seguici sui nostri canali