Arrestato

Spacciatore apre la stagione dei "saldi" sulla droga, ma arrivano i Carabinieri

Il 45enne aveva contattato tutti i suoi clienti proponendo il "2x1". Sequestrati cocaina e contanti

Spacciatore apre la stagione dei "saldi" sulla droga, ma arrivano i Carabinieri
Pubblicato:

Spacciatore apre la stagione dei "saldi" sulla droga, ma arrivano i Carabinieri. Il 45enne aveva contattato tutti i suoi clienti proponendo il "2x1". Sequestrati cocaina e contanti.

"Saldi" sulla droga, in manette spacciatore col "fiuto" per gli affari

Ieri mattina, lunedì 8 giugno 2020, attorno alle 12, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato a Cinisello Balsamo, in via del Carroccio, nel quartiere Sant'Eusebio, uno spacciatore di 45 anni, originario di Paderno Dugnano ma "residente" (si fa per dire) in una cantina del palazzo popolare al civico 4. Lui stesso ha ammesso di usare il locale come dimora occasionale. I militari della Stazione locale lo hanno trovato in possesso di 11 grammi (e altrettante dosi) di cocaina e di 210 euro in contanti, sequestrati anch'essi perché considerati provento dell'attività illecita. L'uomo ha trascorso la notte in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima che verrà celebrato questa mattina, martedì 9 giugno.

I messaggi ai clienti: "Vi faccio il 2x1"

Prendi due, paghi uno. Questa l'offerta che lo spacciatore aveva diffuso tra i suoi clienti tramite messaggi. Uno sconto "speciale" che sarebbe proseguito fino alle 17 di ieri, se i Carabinieri non avessero scompaginato i suoi piani. Quello di ieri è stato l'ennesimo arresto per spaccio da parte dell'Arma a Sant'Eusebio. I controlli, quotidiani e h24, stanno progressivamente "ripulendo" il quartiere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali