In manette

Spaccia droga in casa, arrestato con 87 dosi di cocaina: sequestrato anche un "tesoretto"

Un 28enne è stato arrestato a Sesto San Giovanni dalla Squadra investigativa del Commissariato di Polizia

Spaccia droga in casa, arrestato con 87 dosi di cocaina: sequestrato anche un "tesoretto"
Pubblicato:

Lo spacciatore perde il pelo, ma non il vizio. Un 28enne è stato arrestato ieri sera, mercoledì 22 febbraio 2023, a Sesto San Giovanni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il "florido" mercato messo su da un 28enne

A far scattare le manette sono stati gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto, che erano sulle tracce del pusher da tempo. "Florido" il giro che era riuscito a creare, confermato anche dal "tesoretto" che i poliziotti hanno trovato all'interno della sua abitazione.

Sequestrati cocaina, hashish e 3.300 euro in contanti

La Polizia è entrata in azione proprio mentre lo spacciatore stava cedendo della droga a un acquirente, poi segnalato come assuntore di stupefacenti. Infine l'irruzione nell'appartamento in via Trento 106, dove abita il 28enne di origini egiziane. Aveva ben 87 dosi di cocaina, venti grammi di hashish e 3.300 euro, sequestrati perché considerati provento dell'attività illecita.

Dopo l'udienza in Tribunale è finito in carcere

Processato questa mattina, giovedì 23 febbraio, al Tribunale di Monza, il fermo è stato convalidato. E il giudice ha disposto per il 28enne la misura della custodia in carcere.

Seguici sui nostri canali