Spaccata al negozio di telefonia: bottino da 3mila euro
I ladri hanno sfondato la vetrina, per poi scappare con telefoni e contanti
Spaccata al negozio di telefonia: bottino da 3mila euro. I ladri hanno sfondato la vetrina, per poi scappare con telefoni e contanti.
Furto con spaccata nel negozio di telefoni
Brutto risveglio per i titolari nel negozio Telefonia Rondò di via Roma 38, a Sesto San Giovanni, finito nel mirino dei ladri nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi hanno come prima cosa divelto la saracinesca, per poi mandare in frantumi la porta d'ingresso dell'esercizio alle spalle del Rondò. Sono riusciti a fuggire con una refurtiva che pare si aggiri attorno ai 3mila euro, tra telefoni asportati e contanti presenti in cassa. Ma l'ammontare complessivo del bottino lo si saprà solo al termine dell'inventario. Ieri, venerdì, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto eventuali particolari utili alle indagini.
L'appello: "Chi ha visto o sentito qualcosa parli"
Gli stessi titolari nel negozio hanno voluto lanciare un appello dalla pagina Facebook "Sesto S.G. Segnalazioni", allegando al post anche una foto che ben racconta i danni provocati dai malviventi: "Se qualcuno nella notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio avesse visto qualcosa può farci la gentilezza di venire da noi per raccontarcelo? Grazie per il contributo".