Spacca la vetrina a pugni 15enne finisce in Pronto soccorso

Il ragazzo si è ferito a una gamba e ha perso molto sangue.

Spacca la vetrina a pugni 15enne finisce in Pronto soccorso
Pubblicato:

Attimi di tensione giovedì sera a Melzo in viale Gavazzi dove un 15enne è stato ricoverato in codice giallo al Pronto soccorso. Il giovane è rimasto gravemente ferito dopo aver colpito con un pugno una vetrina.

Vetrina frantumata con un pugno

Erano circa le 22.30 quando è scoppiata una lite all'interno di un gruppetto di adolescenti che sostavano alle macchinette di viale Gavazzi. Uno di loro nella concitazione ha sferrato un forte pugno contro la vetrina del negozio mandandola in frantumi. I vetri sono rimbalzati e lo hanno investito provocandogli una grave ferita.

Automedica e ambulanza

Sul posto sono arrivati immediati i soccorsi, con un'ambulanza della Croce bianca e l'automedica del Santa Maria delle stelle. Il 15enne è stato medicato e trasportato in codice giallo al Pronto soccorso. Uno dei vetri, infatti, lo aveva colpito a una gamba e il giovane ha perso molto sangue.

Residenti arrabbiati

Grande la rabbia degli inquilini della zona che per l'ennesima volta hanno denunciato i disordini che avvengono in viale Gavazzi all'altezza del rivenditore automatico. I residenti chiedono maggiore presidio contro i giovani che disturbano la quiete a tutti gli orari.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali