Menu
Cerca
sinistro

Incidente sulla Sp104: pedone investito e portato in ospedale

Ambulanza e automedica in azione ad Albignano.

Incidente sulla Sp104: pedone investito e portato in ospedale
Cronaca Cassanese, 07 Aprile 2021 ore 21:54

Un grave incidente si è verificato questa sera, mercoledì 7 aprile 2021, ad Albignano sulla Sp104. Un pedone è stato investito da un’automobile.

Incidente sulla Sp104 ad Albignano

L’incidente si è verificato poco dopo le 21 nel tratto di Provinciale a un centinaio di metri dalla Cascina Francesca in direzione di Truccazzano. Un’auto che stava muovendo da Albignano verso Truccazzano ha investito un pedone che, secondo le prime ricostruzioni effettuate sul posto, avrebbe improvvisamente attraversato la strada in un punto buio.

Sul posto sono state chiamate un’ambulanza della Misericordia di Inzago e, vista la gravità della situazione, anche l’automedica, giunte in codice rosso. Le sue condizioni sono parse in un primo momento molto gravi. Sotto shock la conducente dell’automobile.

Presente sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda. Starà ai militari dell’Arma ricostruire l’effettiva dinamica del sinistro.

Al termine delle operazioni di soccorso sul luogo del sinistro, le condizioni del pedone, un uomo di 38 anni, sono sembrate migliorare ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli