Sottraevano carburante dai veicoli in sosta, presi

Il fatto è avvenuto ieri, sabato 30 novembre 2019, notte a Melzo in via Cristoforo Colombo. In manette due uomini, di origini rumene.

Sottraevano carburante dai veicoli in sosta, presi
Melzese, 01 Dicembre 2019 ore 13:30

Sottraevano carburante ai veicoli in sosta a Melzo. Sono stati arrestati ieri sera in via Cristoforo Colombo a Melzo due uomini.

Sottraevano carburante ai veicoli in sosta, arrestati

Erano intenti a rubare carburante dai veicoli in sosta, quando sono stati sorpresi dai carabinieri e arrestati. Il fatto è avvenuto ieri, sabato 30 novembre 2019 a Melzo in via Cristoforo Colombo. I militari della Compagnia di Cassano d’Adda hanno messo le manette a due uomini, un quarantaquattrenne e un quarantenne, entrambi di nazionalità rumena. Sono quindi stati portati presso la camera di sicurezza della stazione e domani, lunedì 2 dicembre 2019, saranno sottoposti al giudizio per direttissima.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia