Arrestato

Sotto effetto di alcol e droga aggredisce i Carabinieri: arrestato

Ci sono volute due pattuglie per avere la meglio sul 22enne di origine rumena.

Sotto effetto di alcol e droga aggredisce i Carabinieri: arrestato
Pubblicato:

Sotto effetto di alcol e droga e a torso nudo. Queste le condizioni in cui i Carabinieri della Stazione di Melzo hanno trovato un 22enne di origine rumena residente a Vignate. Di fronte alla volontà dei militari di effettuare un controllo, l'uomo si è scagliato contro di loro con violenza.

Sotto effetto di alcol e droga aggredisce i militari

Non voleva in nessun modo che i Carabinieri perquisissero la sua abitazione, tanto da arrivare a scatenare una rissa aggredendo gli uomini dell'Arma. L'episodio si è verificato nella notte a seguito di un controllo di routine ai danni di un 22enne con precedenti e sottoposto a misura di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Lo straniero ha da subito opposto resistenza, reso instabile da un mix di droga e alcol precedentemente assunto. Ha aggredito ripetutamente i militari cercando di teneri lontano dalla sua casa.

Nascondeva cocaina, un bilancino e i contanti

Grazie all'aiuto di un secondo equipaggio giunto sul posto i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a entrare nell'appartamento. Dove hanno trovato 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 110 euro in contanti occultati all'interno di un mobiletto. Il 22enne è stato arrestato e portato a San Vittore dove dovrà rispondere delle accuse di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. I militari coinvolti nella colluttazione hanno riportato contusioni a braccia e torace e sono stati medicati sul posto.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali