Sospesa la licenza al Tropical cafè a Milano
Venerdì scorso gli agenti del commissariato Bonola hanno notificato la sospensione alla titolare del locale

Sospensione temporanea per il Tropical cafè di Milano dopo che gli agenti di Polizia hanno trovato al suo interno diversi clienti con precedenti.
Sospesa la licenza al Tropical cafè a Milano
Il Questore di Milano Bruno Megale, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni all’esercizio pubblico denominato “Tropical Café” sito a Milano in via Ricciarelli n.45.
Venerdì scorso gli agenti del commissariato Bonola hanno notificato la sospensione alla titolare del locale in quanto quest’ultimo, a seguito di numerosi controlli svolti tra maggio 2024 e febbraio scorso, è risultato essere frequentato da numerosi avventori con precedenti di polizia, anche per reati contro il patrimonio e la persona, in materia di stupefacenti, immigrazione e per violazioni del codice della strada.
Il controllo avvenuto a febbraio
A febbraio scorso, inoltre, gli agenti di via Falck con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e dell’Ispettorato del Lavoro, durante un controllo, hanno identificato nove clienti, di cui due con precedenti penali e di polizia, anche per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio; uno di essi, in particolare, pluripregiudicato, è risultato destinatario di un rintraccio inserito dalla locale squadra mobile.
Il locale è risultato essere già destinatario di un provvedimento di sospensione della licenza per giorni 15 emesso a ottobre 2013 per analoghe problematiche.