Sorteggiati i fortunati che incontreranno Ivan Zaytsev VIDEO

Lunedì 4 marzo si terrà l'incontro con il campione al cinema teatro Giglio di Inzago.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grazie all'iniziativa di Sport Inzago e della Gazzetta dell'Adda dieci lettori potranno partecipare all'incontro con Ivan Zaytsev.

Ecco chi incontrerà Ivan Zaytsev

Come da regolamento questa sera, mercoledì 27 febbraio 2019, è stato effettuato il sorteggio per attribuire i cinque ingressi gratuiti per due persone messi a disposizione dalla Gazzetta dell'Adda grazie alla disponibilità degli organizzatori di Sport Inzago. E' stato il presidente dell'associazione Alessio Fumagalli a estrarre i biglietti. Questi i vincitori: Cristina Acerno di Inzago, Loris Sangalli di Brembate, Daniele Allevi di Inzago, Margherita Orso di Pozzo d'Adda e Sonia Rota di Inzago.

Due riserve

Ogni lettore poteva imbucare più tagliandi ma per regolamento, così come avvenuto con le email di prenotazione, si poteva essere estratti una sola volta. Nel caso in cui i cinque fortunati lettori (ognuno dei quali potrà essere presente con un accompagnatore per un totale di dieci persone) non possano partecipare all'incontro di lunedì 4 marzo 2019 dalle 20.30 al cinema teatro Giglio di Inzago con il capitano della nazionale di pallavolo Ivan Zaytsev, sono state sorteggiate due riserve: Somanta Buzzini di Inzago e Pierangelo Barzaghi di Inzago. I vincitori saranno contattai dagli organizzatori di Sport Inzago per ritirare i loro ingressi.
La Gazzetta dell'Adda sarà presente alla serata per poi realizzare un reportage dell'evento.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali