Sorpreso a rubare dalle auto in sosta, arrestato 21enne
E' successo nella notte tra giovedì e venerdì a Pozzuolo Martesana.
Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 luglio 2020 a Pozzuolo Martesana, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Cassano d’Adda hanno arrestato in flagranza per furto aggravato un 21enne senza fissa dimora sorpreso a rubare dalle auto in sosta.
Sorpreso a rubare e arrestato
Grazie alla segnalazione giunta al 112 da un residente, i militari sono intervenuti nella frazione di Trecella notando un giovane vestito di scuro aggirarsi con fare sospetto tra le autovetture parcheggiate. Nel corso del controllo di polizia, i militari hanno proceduto al sequestro di un martelletto frangivetro di cui era in possesso il giovane, notando a poca distanza un’icona in argento completa di custodia e carta regalo, appena rubata da un’autovettura.
Di seguito, i militari hanno proceduto all’ispezione dell’area, ricostruendo che poco prima il 21enne aveva danneggiato il finestrino di altri quattro veicoli parcheggiati nelle adiacenze, verificando con i proprietari che dall’interno non era stato asportato nulla. Alla luce delle risultanze emerse, il fermato è stato arrestato in flagranza e, all’esito del giudizio per direttissima svolto presso il Tribunale di Milano, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.