Incontra la ex col nuovo fidanzato e scoppia la lite: due feriti
E' accaduto a Cologno Monzese: sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale del 118

Ha incontrato l’ex fidanzata con il nuovo compagno. E dalla lite verbale si è passati alle vie di fatto. È stato di due feriti il bilancio del parapiglia scoppiato mercoledì 7 maggio 2025, in tarda mattinata, davanti a un condominio di via Giordano, a Cologno Monzese, che ha reso necessario l’intervento di due gazzelle dei Carabinieri e del personale del 118.
Vede l'ex fidanzata col nuovo compagno e li affronta
A innescare il tutto è stato un 49enne italiano, che a quanto pare non ha accettato la rottura della relazione con una 38enne, che ha iniziato a frequentare un altro uomo. Il 49enne ha visto rincasare l’ex compagna con il nuovo fidanzato, decidendo di avvicinarsi e di affrontarli. Dopo gli insulti incrociati, la situazione è degenerata, con schiaffi, pugni e graffi incrociati tra le parti. Almeno fino a quando la donna ha allertato il 112.
L'aggressione incrociata e l'intervento dei Carabinieri e del 118
A intervenire sono stati i militari della Tenenza e (in ausilio) i colleghi della Stazione di Vimodrone, oltre a un’ambulanza dell’Avis di Cologno Monzese. A essere condotti al San Raffaele, in codice verde, sono stati la 38enne e il nuovo fidanzato, mentre l’ex della donna ha riferito di valutare se recarsi al Pronto soccorso in autonomia.