Sorprende i ladri e li prende a botte

Gessate. Protagonista dell'episodio il titolare dell'Alpha Game di via Bergamo.

Sorprende i ladri e li prende a botte
Pubblicato:
Aggiornato:

Sorprende i ladri, li prende a botte, e li mette in fuga a mani vuote. E' successo a Gessate nelle prime ore di domenica.

Sorprende i ladri e li malmena

Si è rivelata un'autentica beffa per due ladri il tentativo di furto che avevano perpetrato  ai danni dell'Alpha Game di via Bergamo. Quando avevano appena iniziato la razzia i due malviventi sono stati sorpresi all'interno del locale dal proprietario, Roberto Smenghi che li ha affrontati, malmenati e messi in fuga senza che riuscissero a rubare qualcosa.

"Avevamo finito tardi"

"Avevamo finito tardi - ha raccontato Smenghi - Ma prima di tornare a casa sono passato davanti al locale e ho notato subito che qualcuno si era introdotto e sono intervenuto". Praticante esperto di kick boxe, Smenghi non ha avuto alcun timore ad affrontare i malviventi. Lo scorso anno, il locale di giochi e ristorazione di Smenghi aveva subito un'autentica razzia, con i ladri che avevano rubato ogni cosa e realizzato un bottino di circa 50mila euro. questa volta è andata decisamente in un modo diverso.

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 15 dicembre

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali