Polizia Locale

Sorpasso proibito in auto con lo spinello acceso, 50enne nei guai

E' accaduto a Brugherio: la donna è stata fermata per essere multata, quando gli agenti hanno avvertito un forte odore di marijuana e visto la sigaretta "farcita" nel posacenere dell'auto

Sorpasso proibito in auto con lo spinello acceso, 50enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli agenti della Polizia Locale l'hanno fermata perché pochi istanti prima era stata notata mentre sorpassava con l'auto in un punto in cui c'è la doppia striscia continua. Ed è finita nei guai, non solo per la manovra azzardata, ma soprattutto perché stava fumando uno spinello.

Alla guida dell'auto con uno spinello

E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 16 novembre 2023, attorno alle 12.30, a Brugherio. Una pattuglia del Comando di via Quarto, impegnata nel controllo del territorio cittadino, si è imbattuta in una Suzuki Swift guidata da una 50enne residente a Monza. Il veicolo condotto dalla donna è stato fermato per verbalizzare la violazione al Codice della strada.

Il forte odore di "maria" e la sigaretta "farcita"

Avvicinandosi all'abitacolo, gli agenti hanno avvertito un forte e inconfondibile odore di marijuana, notando la presenza nel portacenere del veicolo di una sigaretta "farcita" appena accesa. Lo spinello è stato consegnato agli operanti, come pure circa mezzo grammo di "maria" che la 50enne aveva con sé.

spinello polizia locale brugherio

Nei guai una 50enne: addio patente

E' stato redatto il verbale di contestazione per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, oltre al ritiro della patente di guida e al sequestro della droga. La successiva sanzione verrà comminata dal prefetto del capoluogo brianzolo.

Seguici sui nostri canali