Controlli

Sopralluogo di Ats nella scuola che "fa acqua"

La vicenda della media Leonardo di Brugherio al centro di due incontri tra Comune e rappresentanti di classe dei genitori.

Sopralluogo di Ats nella scuola che "fa acqua"
Pubblicato:

Sopralluogo di Ats nella scuola che "fa acqua". La vicenda della media Leonardo di Brugherio al centro di due incontri tra Comune e rappresentanti di classe dei genitori.

Sopralluogo dell'Ats alla scuola Leonardo

Ne ha dato notizia il sindaco Marco Troiano, in occasione di due incontri voluti dall'Amministrazione, tenutisi in settimana e incentrati sulle condizioni in cui versa il plesso brugherese. Aule inagibili perché soggette a infiltrazioni, come pure la sala professori (che è stata spostata) e due corridoi. Tuttavia l'Ats non ha riscontrato lacune igienico-sanitarie che potessero portare alla chiusura della scuola. La media è al centro di un braccio di ferro tra Comune e azienda che ha eseguito i lavori di efficientamento energetico. Quella che si sta per aprire potrebbe essere la settimana decisiva, se non per chiudere il contenzioso almeno per capire se il Municipio può mettere mano all'istituto per tamponare almeno i problemi maggiori.

L'articolo completo sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 19 settembre 2020 e disponibile anche nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

 

Seguici sui nostri canali