Soccorritori impegnati su incidenti e investimenti SIRENE DI NOTTE

Un ragazzo è stato investito a Vaprio, gravi incidenti a Segrate e Peschiera.

Soccorritori impegnati su incidenti e investimenti SIRENE DI NOTTE
Martesana, 01 Febbraio 2020 ore 09:10

Soccorritori impegnati su tutto il territorio di Adda e Martesana per prestare aiuto alle persone coinvolte in incidenti, investimenti e infortuni. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Soccorritori impegnati a Peschiera

Stamattina poco dopo le 8 si è verificato un incidente a Peschiera Borromeo lungo via Giovanni Pascoli. Coinvolti due veicoli. Nel sinistro è rimasto ferito un uomo di 48 anni che, soccorso dai volontari della Croce rossa di Peschiera, è stato trasportato in Pronto Soccorso in codice verde. Sul posto i vigili urbani per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Infortunio a Vimodrone

Nella notte a Vimodrone, intorno alle 4, un uomo è rimasto ferito sul posto di lavoro in via Aldo Moro, Il 45enne è stato soccorso in codice giallo da un equipaggio della Misericordia di Segrate ed è stato trasportato in codice verde al San Raffaele di Segrate.

Cade dalla moto e finisce in ospedale

A Segrate invece, pochi minuti prima dell’1, un 38enne è finito a terra mentre si trovava alla guida del suo motociclo. Immediata la chiamata ai soccorsi e sul posto è intervenuta l’Avis di Cologno Monzese in codice rosso. Insieme ai sanitari anche i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. L’uomo è stato soccorso sul posto quindi trasportato d’urgenza in codice giallo al San Raffaele.

Ragazzo investito a Vaprio

Intorno alle 22 di ieri, invece, Carabinieri di Cassano d’Adda e sanitari sono interventi a seguito dell’investimento di un ragazzo di 29 anni in via Natale Perego. Il giovane è stato soccorso in codice giallo e trasportato all’Ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve