Soccorre anziano colto da malore e la moglie lo riempie di insulti

Il volontario dell'Associazione poliziotti italiani è rimasto senza parole.

Soccorre anziano colto da malore e la moglie lo riempie di insulti
Martesana, 09 Febbraio 2020 ore 09:50

Soccorre anziano colto da malore e la moglie lo riempie di insulti. Il volontario dell’Associazione poliziotti italiani è rimasto senza parole.

Soccorre anziano colto da malore e viene riempito di insulti

Ha dell’incredibile (e dell’inspiegabile) quanto avvenuto nei giorni scorsi a un volontario fuori servizio dell’Api, l’Associazione poliziotti italiani di Cologno Monzese. Il 50enne era appena uscito da un supermercato dopo aver fatto la spesa, quando ha notato un uomo di 70 anni riverso sul volante della sua auto. Aveva bisogno di aiuto. Per questo ha immediatamente aperto la portiera e prestato i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che proprio lui aveva provveduto a chiamare. Peccato che poi sia arrivata la moglie dell’anziano, la quale ha iniziato a insultare pesantemente non solo il volontario, ma anche un’infermiera fuori servizio che era intervenuta in aiuto e il personale sull’ambulanza.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 8 febbraio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO. 

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve