Predoni

Smontano le auto parcheggiate per strada e ne rubano i pezzi

Almeno due casi in settimana a Cernusco sul Naviglio. Dopo il piromane nuovo incubo per chi lascia la vettura in sosta sul suolo pubblico.

Smontano le auto parcheggiate per strada e ne rubano i pezzi
Martesana, 06 Novembre 2020 ore 18:00

Nuovo incubo a Cernusco sul Naviglio per chi lascia il proprio veicolo in sosta per strada. In settimana si sono verificati almeno due casi, ma potrebbero essere di più, in cui ignoti nottetempo hanno letteralmente smontato le vetture e ne hanno rubato i pezzi da utilizzare come ricambi.

Predoni di pezzi di ricambio

La prima vittima, all’inizio della settimana, è stata una Mercedes parcheggiata in via Gadda. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è invece una Volkswagen Golf che si trovava in via Boccaccio. Quest’ultimo caso si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì 6 novembre 2020. Alla vettura sono stati rubati i fanali e le quattro ruote. Sulla questione indagano i Carabinieri.

Il piromane

Non cessa dunque l’allarme per i proprietari di auto in città. Un anno fa un piromane aveva iniziato ad incendiare di notte i mezzi in sosta per strada. E’ andato avanti per un lungo periodo di tempo, poi sembrava essersi fermato. All’inizio di ottobre si era verificato un altro episodio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia