Slitta l'ok all'abbattimento del "mostro" perché il funzionario è in ferie

Un documento fondamentale per il Piano integrato è arrivato in ritardo. E l'adozione salta

Slitta l'ok all'abbattimento del "mostro" perché il funzionario è in ferie
Pubblicato:
Aggiornato:

Slitta l'ok all'abbattimento del "mostro" perché il funzionario è in ferie. Un documento fondamentale per il Piano integrato è arrivato in ritardo. E l'adozione salta.

Slitta l'ok all'abbattimento del "palazzo blu"

Incidente di percorso per l'atteso Piano integrato d'intervento che porterà alla demolizione del "palazzo blu" sulla Padana, a Vimodrone. Giovedì il Consiglio comunale avrebbe dovuto votare l'adozione del Pii. Avrebbe. Perché il punto all'ordine del giorno è saltato a causa della relazione contabile depositata in ritardo in Comune. Motivo? Il funzionario del Comune che avrebbe dovuto firmarla era in ferie. Tutto rimandato.

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 7 dicembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Commenti
Gaia

Classici metodi "all'italiana", fingersi morti per non andare in guerra. Complimenti

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo