Cronaca

SIRENE DI NOTTE maxi intervento in aeroporto a Linate

Maxi intervento in aeroporto tra Milano e Segrate. Impegnate cinque ambulanze e due automediche per soccorrere i coinvolti. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

SIRENE DI NOTTE maxi intervento in aeroporto a Linate
Cronaca 25 Ottobre 2017 ore 07:09

Maxi intervento in aeroporto a Linate con 5 ambulanze coinvolte e due automediche. Gli interventi dei soccorritori nelle SIRENE DI NOTTE.

Maxi intervento a Linate

Sono state impiegate 5 ambulanze e 2 automediche per prestare soccorso alle sei persone rimaste coinvolte in un evento da codice giallo in zona aeroporto tra Segrate e Milano. Il sito dell'Emergenza urgenza non specifica il tipo di intervento che è stato portato a termine né le cause che hanno portato a una mobilitazione del genere. Il dato è che i coinvolti sono stati trasportati in codice giallo in vari ospedali del capoluogo meneghino. Nel corso della giornata aggiornamenti (LEGGI LA NOTIZIA).

Una notte di ricerche

Il grande impegno delle Forzze dell'ordine, invece, è andato nel ricercare la 13enne che era scomparsa ieri mattina dalla sua abitazione. La piccola non si era presentata a scuola la mattina e da lì si erano perse le sue tracce (LEGGI LA NOTIZIA). Dopo ore di angoscia la bella notizia giunta quando ormai stava per albeggiare.