Aggressione a Segrate - SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Segrate - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Segrate e un codice rosso a Peschiera. Sono stati questi gli interventi più importanti che hanno impegnato i soccorritori del 118 nella notte tra sabato e domenica.

Aggressione a Segrate

Il primo intervento del 118 della serata è avvenuto poco dopo le 20 a Peschiera in via Lombardia per un codice rosso. Sul posto sono accorse un'ambulanza e un'automedica ma purtroppo, per un 87enne, non c'è stato nulla da fare. Un'ora e mezza più tardi gli operatori sanitari sono intervenuti a Canonica d'Adda per soccorrere in via Piazza Vecchia una donna di 66 anni che è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Verdellino. Un quarto d'ora prima delle 22 il 118 è intervenuto in via Lazzaretto a Vignate per la caduta di una bimba di 3 anni. La piccola è stata portata al San Raffaele in codice verde. Nuovo intervento, alle 22 e venti circa a Cassano dove una donna di 46 anni è stata morsa da un animale in via Cimbardi. La donna è stata portata in codice verde all'ospedale di Melzo.  Alle due l'ambulanza è accorsa in piazza della Repubblica a Segrate per l'aggressione subita da un 29enne che è stato portata al San Raffaele in codice verde.

Gli altri interventi

Il primo intervento di sabato, mezz'ora circa dopo mezzanotte, è avvenuto a Cassina in via Trieste dove il 118 ha soccorso un 16enne per una caduta. Il ragazzo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Cernusco per le cure del caso. Pochi minuti dopo le sirene sono risuonate a Pioltello in via La Malfa per un incidente stradale che ha coinvolto due auto. Un 51enne è stato soccorso e portato, in codice giallo, all'ospedale di Cernusco. Poco prima dell'1, il 118 è stato chiamato a Cologno, in viale Lombardia per un'intossicazione di sostanze pericolose. Soccorso un 22enne cghe è stato portato, in verde, all'ospedale di Sesto. Due intossicazioni etiliche hanno richiesto l'intervento dei soccorritori a Cassina in via Trieste alle due e mezza e a Gorgonzola in via Mantova alle 3. Nel primo caso l'ambulanza è uscita in codice rosso per soccorrere una ragazza di 21 anni che è stata successivamente trasportata in giallo, all'ospedale di Cernusco. Meno grave il caso di Gorgonzola dove è stato assistito una ragazza di 24 anni portata in verde all'ospedale di Melzo.  Ancora un'intossicazione etilica ha chiesto l'intervento dei sanitari a Pioltello in via Madre Teresa di Calcutta. Soccorso un ragazzo di 21 anni trasportato in codice verde al nosocomio cernuschese. L'ultimo intervento della notte ha visto i soccorritori impegnati a Cernusco per un  incidente tra auto lunga la Padana Superiore. Soccorsi due ragazzi di 19 e 20 anni, trasportati in verde nel locale ospedale.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali