Sirene di notte: un infortunio sul lavoro, un malore e un’aggressione

Sirene di notte: un infortunio sul lavoro, un malore e un’aggressione
20 Agosto 2017 ore 09:39

Tra Adda e Martesana questa notte i soccorritori sono dovuti intervenire su tre episodi.

Le sirene dell’Avis Cologno e dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno attraversato Cologno poco prima delle 22. La pattuglia dei militari e l’ambulanza sono intervenute in via Milano per un’aggressione. Un 34enne rimasto ferito è stato trasportato in ospedale, al San Raffaele, in seguito ai traumi riportati. E’ stato curato e ha passato la notte sotto osservazioni, visto che le sue condizioni non hanno lasciato del tutto tranquilli i medici.

Intorno alla mezzanotte un’ambulanza è intervenuta a Cambiago, in via Rio Vallone, per un infortunio sul lavoro. Un 41enne si è infatti procurato una ferita: all’inizio sembrava potessero esserci delle complicazioni e l’uomo è stato trasportato in ospedale a Vimercate per ulteriori accertamenti. Si tratta di un infortunio da cui si riprenderà molto in fretta.

Un 52enne è stato invece colpito da un malore a Inzago, in via Cavour, alla una. E’ così partita la chiamata di aiuto e sul posto sono arrivati due mezzi di soccorso: uno dei Vos di Gorgonzola e l’altro della Croce Bianca di Melzo. I sanitari hanno trasportato l’uomo in ospedale a Cernusco in codice giallo, visto che le sue condizioni non erano critiche ma quantomeno preoccupanti.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia