Sirene di notte: un infortunio sul lavoro, un malore e un'aggressione

Sirene di notte: un infortunio sul lavoro, un malore e un'aggressione
Pubblicato:

Tra Adda e Martesana questa notte i soccorritori sono dovuti intervenire su tre episodi.

Le sirene dell'Avis Cologno e dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno attraversato Cologno poco prima delle 22. La pattuglia dei militari e l'ambulanza sono intervenute in via Milano per un'aggressione. Un 34enne rimasto ferito è stato trasportato in ospedale, al San Raffaele, in seguito ai traumi riportati. E' stato curato e ha passato la notte sotto osservazioni, visto che le sue condizioni non hanno lasciato del tutto tranquilli i medici.

Intorno alla mezzanotte un'ambulanza è intervenuta a Cambiago, in via Rio Vallone, per un infortunio sul lavoro. Un 41enne si è infatti procurato una ferita: all'inizio sembrava potessero esserci delle complicazioni e l'uomo è stato trasportato in ospedale a Vimercate per ulteriori accertamenti. Si tratta di un infortunio da cui si riprenderà molto in fretta.

Un 52enne è stato invece colpito da un malore a Inzago, in via Cavour, alla una. E' così partita la chiamata di aiuto e sul posto sono arrivati due mezzi di soccorso: uno dei Vos di Gorgonzola e l'altro della Croce Bianca di Melzo. I sanitari hanno trasportato l'uomo in ospedale a Cernusco in codice giallo, visto che le sue condizioni non erano critiche ma quantomeno preoccupanti.


Seguici sui nostri canali