Sirene di notte: risse, incidenti e malori

Sirene di notte: risse, incidenti e malori
06 Agosto 2017 ore 07:41

Notte di lavoro per gli operatori del 118 in Martesana. Nella serata di sabato doppio intervento a Pioltello per la locale Croce Verde. I sanitari sono stati chiamati prima (22.10) per una rissa in via Genova, dove per fortuna non hanno dovuto trasportare nessuno, e poi (22.50) per un’aggressione in piazza della Stazione. In questo caso hanno soccorso un 27enne condotto poi in codice verde all’ospedale di Melzo. In entrambi i casi erano presenti anche i carabinieri.

Alle 2 in punto sempre i sanitari della Verde pioltellese e i militari dell’Arma sono stati chiamati a Cernusco per un incidente sulla Padana che ha visto coinvolte due auto. Il bilancio parla di due feriti lievi, un 20enne e una 53enne, portati in codice verde al San Raffaele.

Nottata impegnativa anche per i Vos di Gorgonzola, protagonisti di tre interventi. In due casi (alle 5 in via Milano e alle 5.40 in via Piave) non è stato necessario il trasporto, mentre poco dopo la mezzanotte in via degli Abeti i sanitari hanno soccorso una bimba di 5 anni che si era sentita male e che è stata portata a Melzo (fortunatamente) in codice verde.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia