Sirene di notte: quanto lavoro per il 118

Sirene di notte: quanto lavoro per il 118
23 Agosto 2017 ore 08:49

Un’altra notte di grande lavoro per i soccorritori del 118. Il primo intervento della serata di ieri a Peschiera Borromeo, in via Grandi, quando i sanitari della Croce Rossa, supportati dalla Polizia Locale, sono corsi per una caduta da moto. Fortunatamente il 47enne centauro non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Poco dopo, alle 22.50, a Cernusco sul Naviglio la Croce Bianca è intervenuta per soccorrere un 38enne colto da malore e portato per accertamenti al Santa Maria delle Stelle di Melzo.

Solo supporto, invece, alla 1.30 per la Cri peschierese sulla Paullese, dove si è sprigionato un incendio, domato dai Vigili del fuoco di Milano, per fortuna senza feriti.

Una caduta di una donna di 60 anni, invece, ha fatto azionare le sirene dell’Avis Cologno Monzese alle 2.30. L’intervento in via Boccaccio si è concluso con un trasporto in codice verde a Sesto San Giovanni.

Infine, alle prime luci dell’alba, un incidente tra due auto a Capriate, sulla Sp170, ha provocato il ferimento di due giovani, di 20 e 24 anni, trasportati in codice giallo a Ponte San Pietro.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia