Sirene di notte: quanto lavoro per il 118

Sirene di notte: quanto lavoro per il 118
18 Agosto 2017 ore 07:01

Una notte di superlavoro per il 118 su tutto il territorio dell’Adda Martesana. La prima chiamata della notte è arrivata alle 23.13 da Segrate per soccorrere un motociclista caduto sulla Cassanese, che però fortunatamente non ha avuto bisogno di trasporto in ospedale.

E’ rimasta a casa anche la persona soccorsa nella propria abitazione di via Manzoni, con il supporto dei Vigili del fuoco, a Gorgonzola alla 1.15 dagli operatori del Vos.

E’ stato invece necessario il trasporto a Vimercate (in codice verde) per l’uomo rimasto coinvolto alla 1.49 a Trezzo, su via Adda, in un incidente contro un ostacolo.

Due interventi lievi quando iniziavano a intravedersi le prime luci hanno chiuso la notte dei nostri “angeli”. A Pioltello in via Mantegna la Croce Verde è intervenuta per soccorrere un 37enne colto da un malore e portato al San Raffaele attorno alle 4.30. Quindici minuti più tardi è toccato ai colleghi della Croce Rossa di Peschiera offrire il proprio supporto a un 47enne sentitosi male sul lavoro in via Spinelli a Peschiera. Anche lui è stato portato in codice verde in ospedale, a San Donato.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia