Cronaca

SIRENE DI NOTTE Carabinieri a Pioltello. Grave incidente a Melzo

Sirene di notte in Martesana. A Melzo un grave incidente sul cavalcavia della sp13 che passa sopra la ferrovia. A Pioltello carabinieri super impegnati.

SIRENE DI NOTTE Carabinieri a Pioltello. Grave incidente a Melzo
Cronaca 10 Ottobre 2017 ore 06:39

Sirene di notte con gli interventi di 118 e Forze dell'ordine. A Pioltello i carabinieri sono intervenuti per un inseguimento in via alla Stazione e per una bomba esplosa a Limito (LEGGI QUI LA NOTIZIA). A Melzo, invece, brutto incidente sul cavalcavia della ferrovia lungo la Cerca.

Sirene di notte in Martesana

La serata è cominciata alle 20 circa a Melzo, lungo la sp13 sul cavalcavia della ferrovia. Lì, infatti, alcune auto sono state coinvolte in una violenta collisione. Intervento immediato sul posto dei volontari della Croce Bianca cittadina che hanno soccorso uno dei coinvolti, un uomo di 48 anni, che è stato portato in codice giallo all'ospedale di via Volontari del sangue.

Pioltello agitata

Poco dopo, intorno alle 23, i carabinieri della Compagnia di Cassano sono intervenuti a Pioltello, in via alla Stazione. Stando alle prime indiscrezioni i militari sarebbero stati coinvolti in un inseguimento conclusosi con un arresto. Alll'1.30, invece, è deflagrata una bomba in un palazzo di via Dante a Limito e sul posto sono accorsi carabinieri, Vigili del fuoco e Protezione civile. Nessun ferito  (LEGGI QUI LA NOTIZIA).