Menu
Cerca

Malore, morso, caduta da moto e incidente con tre feriti SIRENE DI NOTTE

Morso vicino alla stazione, malore improvviso e incidente con tre feriti: gli interventi delle SIRENE DI NOTTE.

Malore, morso, caduta da moto e incidente con tre feriti SIRENE DI NOTTE
Cronaca 27 Maggio 2018 ore 09:24

Morso vicino alla stazione, malore improvviso, caduta da moto e incidente con tre feriti: gli interventi delle SIRENE DI NOTTE.

Morso vicino alla stazione

Un 39enne è stato morso da un animale, probabilmente un cane, in via alla stazione a Seggiano, Pioltello. E’ stato subito soccorso dai sanitari della Croce Verde di Pioltello, che lo hanno portato all?Uboldo di Cernusco per ulteriori medicazioni.

Malore a Brugherio

A Brugherio un 62enne è stato colto da malore alle 23 in un esercizio di via dei mille. L’uomo è stato soccorso dai presenti e sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Brugherio. L’uomo è stato portato all’ospedale di Cernusco sul Naviglio per ulteriori accertamenti, ma sarà dimesso in giornata.

Brembate: tre persone in ospedale

A Brembate sulla sp184 intorno alle due si è verificato un cindcidente tra due auto. Sono tre le persone finite in ospedale con lievi contusioni: un 18enne, un uomo di 30 anni e una donna quattro anni più grande. Si temeva un sinitro più grave, tanto che è intervenuta anche l’automedica.

Giovane cade in moto all’alba

Un 25enne è caduto in moto a Segrate, in via Rivoltana, all’alba. Il sinitro è avvenuto poco prima delle 6 e insieme ai sanitari della Misericordia di Segrate è giunta sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Il giovane ha riportato diverse contusioni e fratture: si trova al Policlinico di Milano per tutti gli interventi del caso.

Condividi